ricevimento dirigente scolastico

Si comunica all'utenza che la Dirigente Scolastica Prof.ssa Giuseppa di Blasi,  riceve solo su appuntamento da richiedere all'indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  specificando la motivazione. Si ringrazia per la collaborazione.

circolari

Si comunica che a partire dalla data odierna le circolari saranno pubblicate al link seguente:

Inoltre sarà possibile visionarle sulla bacheca docenti o area pubblica argo scuolanext al link:

I genitori potranno prendere visione delle comunicazioni anche  accedendo con la password rilasciata all'atto dell'iscrizione. La stessa potrà essere usata per giustificare le assenze.

Questionario di Soddisfazione ALUNNI - GENITORI - DOCENTI

AVVISO

Nell'ottica dell'erogazione di un servizio scolastico "di Qualità", si chiede di compilare

il presente questionario riportando la Vs. misura della soddisfazione.

Gli ALUNNI e i GENITORI possono effettuare il sondaggio attraverso il sito Argo ScuolaNext

con le proprie credenziali, al seguente link:

• ALUNNI

Per migliorare la scuola vi chiediamo di compilare il presente questionario in forma anonima, seguendo il seguente percorso:

Area Pubblica; Bacheca; Questionario soddisfazione Alunno; Attivazione Url con un click ; Apri l'Url.

Se dopo l'apertura dell'Url, non si apre il sondaggio con google moduli, sbloccare in alto a destra i popup.

• GENITORI

Per migliorare la scuola vi chiediamo di compilare il presente questionario in forma anonima, seguendo il seguente percorso:

Area Pubblica; Bacheca; Questionario soddisfazione Genitori; Attivazione Url con un click ; Apri l'Url.

I DOCENTI possono effettuare il sondaggio attraverso il sito Argo ScuolaNext

con le proprie credenziali, al seguente link:

Seguendo il seguente percorso:

ComunicazioniBacheca; Bacheca Scuola; Questionario soddisfazione Docenti; Attivazione Url con un click ; Apri l'Url.

Alternanza Scuola-Lavoro: ipseoa, liceo scientifico e liceo delle scienze umane

In allegato file word della modulistica necessaria ai tutor interni ed esterni ed agli alunni per i percorsi di alternanza scuola-lavoro. si invitano i docenti tutor a consultare le circolari già pubblicate. Si fa presente che gli alunni potranno proporre alla dirigente, tramite il tutor interno, aziende, imprese, associazioni etc... con le quali stipulare le convenzioni. Per informazioni rivolgersi alla F.S. Prof.ssa Allegra Daniela

Ristorante Didattico "Mursia"

AVVISO

Si comunica che da giovedì 26.10.2017 sarà attivo il ristorante didattico "Mursia". Il ristorante  sarà aperto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 12,30 alle ore 14,30. Le prenotazioni vanno effettuate entro le ore 9,30 della stessa mattina al numero 091 8688072

.Logo Ristorante

" Accade...ai giovani": creazione di impresa attraverso la formazione in laboratori.

alt

Per non dimenticare..." La memoria e l'impegno a 25 anni dalle stragi"

Seminario su Bullismo e Cyberbullismo

alt